Da Gelato for run sono più attenti al servizio che al menù

Visitato: Aprile 2023

Avendo visto questa gelateria vicino a casa decido di provarla sebbene il parcheggio sia tutt’altro che comodo.

Infatti scelgo di andarci nel ponte del 1 Novembre, quando la città si svuota, e andare in giro è una goduria rispetto al casino che c’è durante i giorni lavorativi!

Prima di uscire, alle 11 di mattina, telefono per verificare che siano aperti.
Mi risponde una ragazza gentile dicendomi che aprono a mezzogiorno ma, siccome lei è comunque lì a lavorare in negozio, basta che le bussi e lei mi apre.

Mi viene subito in mente Alessandro Borghese quando dice che bisogna sempre venire incontro alle esigenze del cliente quando non sono problematiche.
Si tratta di un negozietto piccolo che, oltre al gelato, propone dei semifreddi confezionati.
I gusti, però, sono pochi: oltre a quelli classici ( stracciatella, crema, fragola etc) ci sono delle combinazioni come ad esempio zucca e amaretto.

Sempre molto cortese questa ragazza mi convince a provarlo dopo avermelo fatto assaggiare su un cucchiaino di plastica ( dovrebbe essere scontato ma, purtroppo, non tutti lo fanno).

Non sono completamente persuaso ma comunque accetto.

Per una vaschetta da 750 grammi il prezzo è di 21 euro.

Il gelato non è male (anche se non è di sicuro tra i miei preferiti): peccato che i gusti siano pochi e un po’ pasticciati forse, anche per la scelta, di puntare sui diversi runners che vanno al parco di Citylife e, forse, sono interessati a gelati leggeri prima di riprendere a correre.

Location: 6

Servizio: 7

Menù: 6

Conto: 6

Lascia un commento