Visitato: Dicembre 2023
Reduce dal concerto di Natale della Scala mi infilo con i miei genitori in questo ristorante di via Boccaccio ad orario quasi spagnolo .
Il posto è sicuramente moderno. elegante e composto da diversi piccoli tavolini apparecchiati con delle tavolette essenziali: comunque non è male anche se la mise en place potrebbe essere un pochino più curata e fa presagire un pasto mordi e fuggi.
Come antipasto della casa ci portano una piccola e gustosa polpettina di carne (mondeghili per noi milanesi).
Sebbene la carne faccia la parte del padrone (hamburger, tagliate, filetti, tartare, costate etc) avendo fatto una corposa merenda mi butto su un filetto di salmone per restare leggero.
L’unica proposta di pesce è esattamente come me l’aspettavo tranne per il sale ( un po’ scarso) ma sappiamo che questa scelta è assolutamente personale e dunque “de gustibus non est disputandum”
L’ordine comprende anche un flan di zucchine e un filetto.
Come dolce prendo un fantastico bonnet piemontese ma, essendo un fan sfegatato dei budini di qualunque tipo, il mio giudizio è da prendere con beneficio d’inventario.
Il conto è di 40 euro: un po’ caro soprattutto se si pensa che abbiamo preso solo due piatti.
Chiara Tagliabue, questo posto, a te piacerebbe molto e potresti prenderlo in considerazione visto che è molto vicino al tuo studio!
Location: 7
Menù: 7
Servizio: 7
Conto: 5
Lascia un commento